Contenuto principale

L’Associazione si propone di promuovere attività sociali senza scopo di lucro, nelle località di Favischio e Cerqua, site nel Comune di Posta (RI).
L’Associazione intende raggiungere le finalità indicate nello Statuto utilizzando mezzi propri, rappresentati da quote associative e contributi pubblici e privati.
Pertanto invitiamo tutti coloro che vogliono partecipare alla buona riuscita dell’iniziativa, ad aderire come soci inviando una email
Vi aspettiamo numerosi per cominciare a lavorare insieme per il Nostro Territorio.

Informazioni generali
La costituzione dell’Associazione “Il Castagno” è avvenuta il giorno 22 Marzo 2013 e registrata all’Agenzia delle Entrate con C.F. 90068090571.
SI ANNUNCIA
la costituzione dell’Associazione “Il Castagno” avvenuta il giorno 22 Marzo 2013 e registrata all’Agenzia delle Entrate con C.F. 90068090571

L’Associazione intende raggiungere le finalità indicate nello Statuto utilizzando mezzi propri, rappresentati da quote associative e contributi pubblici e privati “Il Castagno” ed i suoi soci collaboratori si prefiggono di portare alla luce esigenze e bisogni propri delle frazioni suddette, richiedendo l’aiuto del Comune ed in collaborazione con altre Associazioni presenti sul territorio.

Leggi tutto: Presentazione

Errata Corrige - clicca qui per il Rendiconto Finanziario 2014.

Visualizza il Rendiconto Finanziario 2014 dell'Associazione "Il Castagno". Il documento riassume tutti i flussi di cassa avvenuti nell'anno 2014.