SI ANNUNCIA
la costituzione dell’Associazione “Il Castagno” avvenuta il giorno 22 Marzo 2013 e registrata all’Agenzia delle Entrate con C.F. 90068090571

L’Associazione si propone di promuovere attività sociali senza scopo di lucro, nelle località di Favischio e Cerqua, site nel Comune di Posta (RI).

L’Associazione intende raggiungere le finalità indicate nello Statuto utilizzando mezzi propri, rappresentati da quote associative e contributi pubblici e privati “Il Castagno” ed i suoi soci collaboratori si prefiggono di portare alla luce esigenze e bisogni propri delle frazioni suddette, richiedendo l’aiuto del Comune ed in collaborazione con altre Associazioni presenti sul territorio. Pertanto invitiamo tutti coloro che vogliono partecipare alla buona riuscita dell’iniziativa, ad aderire come soci inviando una email a:

Vi aspettiamo numerosi per cominciare a lavorare insieme per il Nostro Territorio.

Posta 25 Aprile 2013

In fede